NEWS: EDIZIONE STRAORDINARIA !!!


 

The Internet Times

 

Editore Indipendente

7 Settembre 2001

Edizione Straordinaria Gratuita

 

SitoSenzaNome alla versione 2.0!

di Martin

Best MoBos you can get!

Best MoBos you can get!

TOSHIBA Portables: can't travel without!

TOSHIBA Portables: can't travel without!

For your Real PC, get Real Audio!

For your Real PC, get Real Audio!

LA RETE: Riapre oggi, 7 Settembre, il SitoSenzaNome, una delle migliori risorse Abandonware italiane. Il sito aveva chiuso i battenti all'inizio dell'estate per protesta contro un classico caso di plagio ad opera di un sito concorrente. In seguito a quell'increscioso episodio, lo Staff del SitoSenzaNome era corso ai ripari cercando una soluzione tecnicamente valida per tutelare e proteggere il loro lavoro da eventuali "attacchi" futuri.

Dopo un lungo periodo di apparente letargo, il SitoSenzaNome si presenta oggi al pubblico nella sua nuova veste. I visitatori abituali, però, non abbiano a preoccuparsi poiché le innovazioni sono sì molte e significative, ma la struttura e la facilità d'uso alle quali erano abituati da un anno a questa parte sono praticamente rimaste invariate.

Scoprire ciò che ci è successo è stato un duro colpo per tutto lo Staff. Ci siamo riuniti attorno ad un tavolo e ci siamo seriamente chiesti se c'era ancora, da parte di ognuno, la voglia e soprattutto la forza di continuare... - taglia corto Gerusalemme, al secolo Marco Sorrenti (nome cambiato dalla redazione, N.d.R.), stretto collaboratore del WebMaster del SitoSenzaNome. Cosa vi ha spinto a continuare? - gli chiediamo. Da una parte la ferma volontà di non voler gettare alle vento tutto il nostro lavoro. Dall'altra il supporto, mai scemato, dei nostri visitatori più affettuosi che hanno continuato a sostenerci inondandoci di messaggi!

Ci rivolgiamo al coordinatore tecnico (che vuole mantenere l'anonimato): Potresti elencarci le principali innovazioni del SitoSenzaNome?".

"Innanzitutto - esordisce molto disponibile - abbiamo finalmente il nostro Dominio privato. Per questo abbiamo deciso di cambiare il nome in SitoSenzaNome.it. Grazie al nuovo server abbiamo potuto eliminare tutti i banner obbligatori che rallentavano la precedente versione, rendendo quindi l'accesso alle pagine sensibilmente più veloce. Entro breve sposteremo anche gli archivi: uno dei problemi più sentiti dai nostri visitatori era infatti l'impossibilità di accedere facilmente a quest'ultimi. Durante i "lavori in corso" - mima con le mani le virgolette nell'aria - abbiamo aperto il Forum Ufficiale che speriamo diventi un valido strumento di interazione con i nostri visitatori. La struttura stessa non è cambiata, solo il Menu è stato modificato per renderlo al passo coi tempi!
Don't be slave of your O.S.!

Don't be slave of your O.S.!

Ogni mese in edicola a Lire 9.900 con 2 CDROM allegati!

Ogni mese in edicola a Lire 9.900 con 2 CDROM allegati!

Support free Music sharing!

Support free Music sharing!

7 Settembre 2001

Edizione Straordinaria Gratuita
Banner supported

Pagina 1/1