Scopo

La scena Abandonware Italiana langue: troppi i siti "presunti tali" che in realtà spacciano Software ancora in commercio, dilagante la palese intenzione di voler offrire materiale "illegale" come "legale" lucrandoci pure sopra, fuorviante la totale disinformazione sia da parte dei navigatori che della maggior parte dei WebMaster sull'argomento. E ancora: pochissimi i Siti decenti, ancora meno quelli che "in regola" con le severe Regole dell'Abandonware.

Il Circuito "100% Abandonware: Garantito" nasce con l'idea di gettare luce sul fenomeno Abandonware elevandolo alla giusta attenzione che si merita e che ha già assurto a livello internazionale.

"100% Abandonware: Garantito!" è un Circuito di Siti "D.O.C." in lingua Italiana dedicati esclusivamente all'Abandonware. I Siti affiliati al Circuito si riconoscono perché presentano, nella pagina principale, il Bollino:

100% Abandonware: Garantito!

L'Affiliazione al Circuito è sinonimo e garanzia di Qualità e di "Pulizia" le quali sono costantemente controllate e verficate dallo Staff del Circuito stesso. Infatti, l'eventuale Affiliazione ed il perdurare dello status di Affiliato richiede la soddisfazione di Regole severissime in tema di Qualità e Serietà.

Quali sono i benefici del Circuito "100% Abandonware: Garantito!"? Da utente fruitore si avrà la possibilità di avere alla portata di click un vasto insieme di Siti dedicati e pertanto di poter scaricare moltissimi Titoli Abandonware, si avrà la garanzia di trovare esclusivamente Software Abandonware e si avrà la garanzia di trovare solamente pagine e Supporto in lingua Italiana. Da Affiliato si avrà la possibilità di fregiarsi del prestigioso Bollino, sinonimo di Qualità e Serietà, si potranno utilizzare i Servizi che il Circuito mette a disposizione e si potrà contare su di un maggior numero di visitatori garantiti.

Chi può partecipare? Possono partecipare tutti i Siti (WebMaster) che soddisfino il Regolamento.

Per maggiori Informazioni contattare lo Staff.