O tu, navigator italiano!

Se giungi per la prima volta su questo lido, perfavore:

  • leggi prima la sezione Info: contiene alcune utili informazioni circa la navigazione di queste acque; e
  • firma il Guest Book.

Grazie

To my esteemed INTERNATIONAL visitors!

This Site is available in Italian language only, anyway you are welcome to:

  • read the English English Info page; and
  • sign my Guest Book (in Italian language only): maybe if I'll get enough foreign visitors I may reconsider an English version!

Thank you


NEWS


NEWS FLASH: riapre ufficalmente il SitoSenzaNome dopo il lungo letargo estivo ed i travagli primaverili nella sua veste semi-nuova della versione 2.0: il SitoSenzaNome.it!

Desideriamo ringraziare pubblicamente tutti coloro che ci hanno scritto e supportato in questi ultimi 3 mesi. Un pensiero particolare va a tutti quei visitatori, abituali o nuovi, che hanno seguitato a visitarci fedelmente nonostante fossimo "chiusi" e che tutti i download fossero inattivi: un sentito grazie di cuore a TUTTI QUANTI. Un saluto extra va agli amici del Forum di Emuita che hanno "consolato" le nostre notti vuote!

Il nuovo Server, con Dominio proprio, è da tempo attivo e tutte le pagine sono finalmente state trasferite. Ricordatevi di accedere tramite l'indirizzo di Re-direct perché il vecchio indirizzo fra pochi giorni diventerà inattivo.

Attualmente il SitoSenzaNome NON è ancora fruibile al 100% ma stiamo alacremente lavornado per renderlo tale (iniziando soprattutto dalla sezione Download). Nei prossimi giorni verrano ripristinati/aggiornati link ed immagini ed al più presto torneranno gli aggiornamenti veri e propri.

Gli archivi (files) NON sono stati ancora spostati sul nuovo Server per cui è verosimile che continuino a persistere i problemi di download ei titoli superiori ad 1Mb. Nel corso del messe aggiusteremo anche questo noioso problema.

Il tanto agognato Script Anti-leech è stato finalmente implementato ma purtroppo non è proprietario come avremmo voluto. Al momento ci appoggiamo temporaneamente ad un servizio pubblico (offerto da Anti-Leech.com). Tale soluzione NON è definitiva e non lo vuole rimanere. Abbiamo però problemi col nuovo Server poiché non accetta Scripting in CGI ed alcuni comandi PHP. Chi volesse fornire il proprio aiuto in materia è più che ben accetto!

ATTENZIONE: Nuove Istruzioni Download: per scaricare un archivio dal SitoSenzaNome basterà cliccare sul relativo link (IMPORTANTE: non è più necessario cliccarvi sopra col tasto dx del mouse!): si aprirà una nuova finestra nella quale dovrete cliccare sull'apposito bottone per iniziare il download. Purtroppo lo Script Anti-Leech è incompatibile con la maggior parte dei Download Manager: questo vi constringerà a scaricare il relativo archivio in una volta sola. Stiamo lavorando per ovviare a questo iconveniente (ogni consiglio è ben accetto!) e ci scusiamo per gli eventuali disturbi arrecati.

Ci scusiamo con tutti i nostri affezionati visitatori per le piccole disfunzioni (immagini assenti, link non funzionanti, etc.) che ancora possono incontrare ed invitiamo tutti quanti a segnalarcele via E-mail o sul Forum!.

il WebMaster

29 Settembre 2001

Aggiornamento quotidiano:

19 Settembre 2001

Piccolo aggiornamento straordinario:

14 Settembre 2001

Oltre 400 visite nella prima settimana di riapertura: il SitoSenzaNome bissa il successo iniziale e punta sempre più in alto! Dal canto nostro, ripaghiamo la fiducia dei nostri fedeli visitatori con un paio di novità, per così dire, di peso (anche se non mancano le "brutte" notizie... ):

7 Settembre 2001

Bentornati, o meglio, benarrivati alla v2.0 del SitoSenzaNome! Nessun aggiornamento in data odierna, ma comunque IMPORTANTISSIME novità, anzi, troppe per elencarle tutte! Segue un breve riassunto di quelle più evidenti ma per un descrizione più dettagliate vi inviatiamo a leggere l'apposita Edizione Straordinaria delle News:


MESI TRASCORSI:

NEWS FLASH:

Agosto 2001

chiuso per plagio (e ferie)

Luglio 2001

chiuso per plagio

Giugno 2001

sitosenzanome plagiato

Maggio 2001

server nuovamente bloccato

Aprile 2001

nasce l'Elenco NON Abandon Ufficiale

Marzo 2001

importanti implementazioni

Febbraio 2001

ristabiliti broken links

Gennaio 2001

chiuso per ferie

Dicembre 2000

server bloccato

Novembre 2000

apertura The Games Doctor

Ottobre 2000

posta persa...

Settembre 2000

un mese speso a re-uppare

Agosto 2000

chiuso per ferie

Luglio 2000

defezione di alcuni NON Abandonware

Giugno 2000  
Maggio 2000  
Aprile 2000  
Marzo 2000

apertura del sito